Knowledgebase: Frequenti questioni
Come faccio a verificare la carta di credito/debito?
Posted by Madona .Z on 05 January 2015 03:56 PM

Per evitare eventuali errori e per essere successo nei pagamenti con tuo carta di debito/credito, Prima di tutto, accedi al tuo gabinetto cliente client cabinet

Scegli “DEPOSIT” poi “Add/Remove Credit Card” e segui le istruzioni per verificare la tua carta.

123

 

Il Metodo 1 - card upload verification

Con questo metodo puoi aggiungere la tua carta di debito/credito e per verificarlo, caricare foto / scansione dei lati anteriore e posteriore della tua carta.

Hai bisogno di scrivere il tuo nome, il numero della tua carta e caricare la foto / scansione dei lati anteriori e posteriori della tua scheda cliccando su questo: ccard

e per finirlo clicca sul card

Questo processo può durare 1-24 ore in giorni lavorativi.

card

 Attenzione: se il tuo account non è ancora verificata, apparirà questa finestra

12

Il Metodo 2 - Payment verification

Con questo metodo, puoi aggiungere la tua carta di credito / debito  per verificarlo qui, Questo processo è completamente automatico e si può fare immediatamente, se se si ha accesso al conto della tua carta di credito / debito. 

Hai bisogno di scrivere il tuo nome, e clicca card allora vi si presenta la pagina (foto2), che è necessario scrivere i dati della carta e procedere.

Dopo aver aggiunto la scheda, una certa quantità di denaro in USD Centesimi (da 100 fino a 299) verrà detratto dalla tua scheda. Inserisci questo importo (per esempio: 231) nel nostro pannello di verifica per completare il processo di verifica. Generalmente questo importo può essere rimborsabile entro 24 ore se non ci sono qualche restrizioni.

*Attenzione

Utilizzando "Metodo 2" di verifica della carta non è relativo a metodo di deposito - "carta di credito - Gate 2"

foto 1 

card   

foto 2 

card

 

Nella sezione seguente, si avrà lista delle vostre carte che si può vedere lo stato di verifica pure. 

Anche. è possibile di cancellare le carte a causa di qualsiasi motivo, se sono verificate o non sono verificate, nella parte “Action”

card

 

 

Nel caso se non si trova la risposta per una domanda che ti interessa in questa sezione o nella Knowledgebase, contatta il servizio di assistenza clienti via live chat o chiede per un callback

(0 vote(s))
Helpful
Not helpful

Comments (0)