Knowledgebase: Termini del Forex
Call del Margine VS Stop Out
Posted by Madona .Z on 13 January 2015 03:27 PM

klk

 

       Nel trading, il margine iniziale consiste in una percentuale di garanzia che il trader versa come garanzia al fine di poter negoziare determinati      titoli. Questo occorre a creare delle garanzie sufficienti a coprire i costi teorici di liquidazione che il broker sosterrebbe, in caso di insolvenza, per    liquidare il portafoglio del trader nello scenario di mercato più sfavorevole ragionevolmente possibile. A differenza del margine iniziale, il margine di  mantenimento serve, così come dice il nome, a mantenere una posizione aperta. Per tenere aperta una nuova posizione infatti è necessario assicurarsi  che l’equity (ovvero il capitale netto) del conto disponibile superi il livello del margine di mantenimento.

       Call del Margine di FxGlory è 50% , e livello di Stop Out è 30%

 nel caso il margine di mantenimento superasse una determinata percentuale dell’equity, il broker invierebbe un’email o un avviso. Questa si chiamerà Call del Margine (o Margin Call). 

livello di Stop Out:

È un livello al quale tutti gli ordini dei commercianti saranno chiusi a causa di livello patrimoniale diventa troppo basso per evitare un ulteriore equilibrio annegare in basso. stop out sarà eseguito al prezzo corrente di mercato di ordini aperti, quando il livello di margine è inferiore rispetto a livello di stop out. 

 

(0 vote(s))
Helpful
Not helpful

Comments (0)