Knowledgebase: MT4 - Guida
Expert Advisor
Posted by Madona .Z on 02 February 2015 03:45 PM

                                                                                                      Expert Advisor


EAs sono programmi che eseguono operazioni di trading in modo completamente automatico sulla piattaforma Metatrader. A differenza dei commercianti, il programma non ha emozioni, l'avidità e la paura; Quindi può eseguire operazioni logicamente.

Alcuni Expert Advisors sono stati già integrati in MetaTrader 4 terminal. E 'disponibile sul lato sinistro della piattaforma nella finestra "Navigator," cui  cliccando sul "Expert Advisors" è possibile scegliere Ea desiderata. (Ad esempio: MACD  Sample EA)

Se la finestra "Navigator" non viene visualizzato, clicca sul ea dalla barra degli strumenti standard o <Ctrl+ N>.

ea

Per eseguire un Expert Advisor è necessario trascinare e rilasciarlo sul grafico. Si prega di notare che alcuni Expert Advisor non funzionano in modo efficiente su tutte le coppie di valute.

Quando si esegue questo programma, apparirà una finestra con "About," "Common" e "Inputs."

Qui è possibile impostare l'impostazione per il Expert advisor.

ea

Quando un Expert Advisor è in funzione, il suo nome verrà visualizzato nell'angolo in alto a destra del grafico, con l'icona di sorriso.

ea

 

 

Cliccando col tasto destro sul grafico poter gestire il tuo EA. nel opzione  "Properties…" o rimuovere il tuo EA scegliendo "Remove."

ea

 

Ci sono un sacco di Expert Advisor, ma sfortunatamente, non tutti sono adatti per ogni sistema commerciale, quindi i commercianti sono costretti a creare un Expert Advisor da soli utilizzando il linguaggio di programmazione MQL di MetaTrader 4 o comprare un nuovo Expert Advisor. 

 

Nel caso se non si trova la risposta per una domanda che ti interessa in questa sezione o nella Knowledgebase, contatta il servizio di assistenza clienti via live chat o chiede  per  un callback

(0 vote(s))
Helpful
Not helpful

Comments (0)