Knowledgebase: MT4 - Guida
Come chiudere gli ordini aperti?
Posted by Madona .Z on 02 February 2015 05:01 PM

La scheda "Trade" contiene informazioni sullo stato attuale del conto di trading.

È possibile mostrare / nascondere il pannello cliccando <<Ctrl t>> 

12

 

Questa scheda permette non solo di visualizzare le posizioni aperte e ordini impostati, ma la gestione delle attività di trading. Qui Si può effettuare le seguenti operazioni: aprire la posizione nuova, inserire un ordine pendente, modificarlo o eliminarlo e choudere la posizione. Per fare tutto questo, si deve utilizzare i seguenti comandi del menu contestuale:

  • New Order - un ordine nuovo. la finestra di gestione dell'ordine apparirà in questo comando
  • Close order - chiudere la posizione. Questo comando si attiva solo se il menu contesto è stato chiamato ad una posizione aperta. La finestra di gestione dell'ordine appare con un semplice clic del mouse.

12

 

la colonna "profit" di ogni posizione aperta e per il commercio ha il tasto X. Se si fa clic sul pulsante per una posizione, sarà immediatamente chiuso senza le conferme addizionali. Se si fa clic sul pulsante per un ordine pendente, sarà immediatamente rimosso senza addizionali le conferme. 

Ci sono altri due modi per chiudere una posizione di trade. Si può vedere la struttura nelle immagini qui sotto:

  • È necessario fare doppio clic sulla linea ordine e fare clic sul pulsante di chiusura, che è di colore giallo

12

  • cliccando col tasto destro sulla linea ordine e scegliere “Close Order.” Allora vi si presenterà con la stessa finestra e fare clic sul pulsante di chiusura, che è di colore giallo.

12             12

 

Nel caso se non si trova la risposta per una domanda che ti interessa in questa sezione o nella Knowledgebase, contatta il servizio di assistenza clienti via live chat o chiede per un callback.

 

 

 

 

 

(0 vote(s))
Helpful
Not helpful

Comments (0)