Knowledgebase: MT4 - Guida
Modifica o Elimina un Ordine
Posted by Madona .Z on 04 February 2015 04:27 PM

                                                                   Modifica o Elimina un Ordine

Vai alla finestra "Terminal" in fondo alla vostra MetaTrader 4, scegli la scheda "Trade", che si desidera impostare o modificare la Stop Loss e / o Take Profit, fare clic destro su di esso e scegli  "Modifica o Elimina Order" dal menu che appare.

12

 

O con un doppio clic sulla sezione che è indicata sulla foto qui sotto, si può vedere direttamente "Modify order’s frame".

12

Cambiando il valore di Stop Loss and Take profit. 

Impostare i valori desiderati di "Stop Loss" e "Take Profit"

12

Se posizioni "Stop Loss" e "Take Profit" sono troppo vicini per prezzo corrente, il tasto "Modify order" non sarà attivato.

È necessario muoversi da livelli di prezzo attuali fino a quando il tasto diventa attivo.

Quindi fare clic sul pulsante "Modify" che ti permette di confermare la modifica.

12

 

 

Quando sono impostati i valori di "Stop loss" e "Take profit" loro verranno visualizzati sul grafico come linee orizzontali ai relativi livelli di prezzo. Questa opzione fa facile controllare i scambi aperti per i commercianti. Un trailing stop può essere aggiunto nei rapporti con la protezione di stop loss che permette il livello di stop per spostarsi in alto (nel caso di una posizione lungo) o spostare verso il basso (un posizione corto) un determinato importo.

12

Modificare i livelli di Stop Loss e Take Profit si rifletterà nella scheda "Trade," nella barra di stato di una posizione aperta, sotto le colonne «S / L» e «T / P»

12

È tutto. L'ordine è già modificato.

 

Nel caso se non si trova la risposta per una domanda che ti interessa in questa sezione o nella Knowledgebase, contatta il servizio di assistenza clienti via live chat o chiede per un callback. 

 

(0 vote(s))
Helpful
Not helpful

Comments (0)