Knowledgebase: MT4 - Guida
Leggere i Grafici di MT4
Posted by Madona .Z on 25 February 2015 02:41 PM

                                                                Come leggere I grafici di MT4

Per diventare un commerciante di Forex successo e per realizzare un profitto, è necessario saper leggere i grafici, che sono fattori molto importanti ed essenziali per eventuali commercianti.

I grafici possono essere inseriti in tre diverse categorie:

1Grafico a linea - è il modo più semplice per leggere i grafici.

La linea indicata nel grafico collega i prezzi nel corso di un dato periodo di tempoIl grafico a linea più comune è quello giornaliero.

12

 

2. Grafico a Barre - Ogni barra verticale rappresenta un periodo dell’attività dei prezzi, che va da 1 minuto nei grafici infragiornalieri a divers anni nei grafici cronologici. 

12

La cima della barra indica il prezzo massimo, Il fondo indica il prezzo minimo, Il contrassegno sulla sinistra indica il prezzo di apertura e Il contrassegno sulla destra indica il prezzo di chiusura. 

12                   12

 

3. Candele giapponesi - sono rappresentazioni grafiche delle fluttuazioni dei prezzi per le coppie di valute. È una combinazione di una Grafico a linea e Grafico a barre. 

Ogni candela è costituita da due parti (il corpo e le ombre):

12

Come si vede nella foto qui sotto, L’ombra superiore (sopra il corpo) misura il prezzo massimo della sessione, mentre quella inferiore
(sotto il corpo) misura quello minimo.

 

Nel caso se non si trova la risposta per una domanda che ti interessa in questa sezione o nella Knowledgebase, contatta il servizio di assistenza clienti via live chat o chiede per un callback

 

 

 

 

(0 vote(s))
Helpful
Not helpful

Comments (0)